Gli abusi che Bill Clinton ha subito da sua madre

Bill Clinton è stato abusato da bambino da sua madre. La cosa è rimasta nascosta a lungo, ma ora è stata rivelata nella biografia esplosiva sull’ex Presidente Usa, fatta dalla giornalista Lucinda Franks.

Nel suo nuovo libro, ‘Timeless: Love, Morgenthau and Me’, che uscirà il mese prossimo, la giornalista ha esposto le dichiarazioni di Hillary Clinton, la moglie di Bill, fattegli nel 1999.

La probabile prossima candidata alle presidenziali del Partito democratico statunitense aveva raccontato alla giornalista degli abusi subiti dal marito da parte di sua madre, senza specificare di preciso in cosa fossero consistiti.

“Quando una madre fa quello che fa, segna un figlio per sempre”, aveva detto la signora Clinton.

Secondo Hillary, le vicende subite da piccolo hanno portato Bill a essere dipendente dal sesso e a tradirla con la stagista Monica Lewinsky.

“C’è stato terribile conflitto tra la madre e la nonna. Uno psicologo una volta mi ha detto che per un bambino, essere in mezzo a un conflitto tra due donne è la peggiore situazione possibile. C’è sempre il desiderio di piacere a ciascuna di esse”, aveva detto la Clinton.

La madre di Clinton, Virginia Kelly, sopravvissuta al decesso di tre mariti, è morta nel 1994.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest