Il Samsung Galaxy S5 Alpha dovrebbe essere piccolo e piatto

Samsung dovrebbe lanciare in agosto un suo nuovo Smartphone. Si tratterebbe di un modello in metallo anziché plastica, con le caratteristiche tecniche e le dimensioni dell’ultima versione di Galaxy S5, notevolmente snellita.

Fin dal Galaxy S, in molti hanno criticato che il prodotto, funzionante con Android in contrasto con l’iPhone, offre solo uno chassis di plastica.

Mentre lo Smartphone di Apple, il cui lancio è previsto per il prossimo autunno, dovrebbe apparire simile all’iPhone 6, il sito Web coreano ETNews ha divulgato le probabili caratteristiche del Galaxy S5 Alpha, per quanto riguarda sia il materiale che il suo spessore.

Lo chassis di metallo del nuovo telefonino della Samsung avrebbe uno spessore di sei millimetri, così come, secondo i rapporti non ufficiali, i prossimi smartphone di Apple.

Come l’iPhone 6, Galaxy S5 Alpha dovrebbe essere dotato di uno schermo super AMOLED, ma da 4,7 pollici (il display del Galaxy S5 misura 5,1 pollici) con 720 x 1280 pixel.

Secondo ETNews, l’Alpha potrebbe essere un mix tra l’S5 e il phablet Galaxy Note.

In realtà non si sa ancora come si chiamerà il nuovo smartphone della Samsung. Cosi, nomi come Galaxy S5 F o Galaxy S5 Alpha circolano nel Web.

Samsung non ha ancora detto per quando è pianificato di preciso il rilascio di questo suo nuovo prodotto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest