Katy Perry: un musical a Broadway

Katy Perry si sta lanciando in un nuovo progetto dopo che ha ottenuto un vero successo con la pubblicità dei suoi nuovi profumi Killer Queen e Royal Revolution.

La cantante sta pensando a un musical intitolato Clueless da eseguire a Broadway.

Questo progetto è importante per l’artista, che non ha esitato a mettersi in contatto con il direttore del musical, Amy Heckerling.

“Katy Perry ha espresso il suo desiderio di far parte di questo musical e io sono assolutamente un fan di lei”, ha detto la regista.

Per il momento, Amy Heckerling è solo all’inizio della produzione del suo musical, ma sarebbero già scritti i testi, anche quelli delle canzoni che saranno eseguite.

La Perry vorrebbe il ruolo di Cher Horowitz, una ragazza che vive con suo padre, un avvocato di Beverly Hills.

La cantante, del resto, ha dimostrato durante la sua tournée di poter gestire il canto, la danza e il ritmo che impone un musical.

Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Costa Concordia: cronaca di un disastro

 “Costa Concordia: Cronaca di un disastro” a dieci anni dal naufragio, ricostruisce con materiale d’archivio inedito, nuove interviste e ricostruzioni filmate la terribile notte del 13 gennaio 2012 in cui la nave da crociera finì contro gli scogli dell’isola del Giglio, cambiando la vita di chi era a bordo e la storia della navigazione turistica. […]

Leggi tutto