Katy Perry: un musical a Broadway

Katy Perry si sta lanciando in un nuovo progetto dopo che ha ottenuto un vero successo con la pubblicità dei suoi nuovi profumi Killer Queen e Royal Revolution.

La cantante sta pensando a un musical intitolato Clueless da eseguire a Broadway.

Questo progetto è importante per l’artista, che non ha esitato a mettersi in contatto con il direttore del musical, Amy Heckerling.

“Katy Perry ha espresso il suo desiderio di far parte di questo musical e io sono assolutamente un fan di lei”, ha detto la regista.

Per il momento, Amy Heckerling è solo all’inizio della produzione del suo musical, ma sarebbero già scritti i testi, anche quelli delle canzoni che saranno eseguite.

La Perry vorrebbe il ruolo di Cher Horowitz, una ragazza che vive con suo padre, un avvocato di Beverly Hills.

La cantante, del resto, ha dimostrato durante la sua tournée di poter gestire il canto, la danza e il ritmo che impone un musical.

Intrattenimento News

Al via l’Umbria Crossing Outdoor Festival

L’Umbria è la terra dei borghi medievali, dei castelli, delle rocche, ma anche di boschi, strade sterrate, uliveti, da scoprire a piedi, in bicicletta, correndo o con facili passeggiate. Nel mese di settembre l’Umbria è diventata il distretto delle esperienze en plein air, con attività e percorsi stabili ed accessibili, a piedi o in bicicletta, […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Rovigo: al via “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente

Si apre il sipario sulla terza edizione di “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente a cura de La fabbrica dello zucchero di Rovigo. L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 ottobre prossimi con un’anteprima nella serata di venerdì primo del mese. Il luogo è il Censer, nella sua […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Antigone in prima nazionale al Teatro Olimpico di Vicenza

Dal 1′ al 3 Ottobre, nell’ambito del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, intitolato Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze, con la direzione artistica di Giancarlo Marinelli, va in scena in anteprima nazionale, Antigone, da Soflocle con la regia di Giovanna Cordova, Direttrice artistica della scuola di teatro Tema Cultura […]

Leggi tutto