George Clooney è furioso col Daily Mail

George Clooney è furioso contro il Daily Mail, il quale ha scritto che la madre di Amal Alamuddin, la futura sposa dell’attore, non approverebbe il suo matrimonio.

Il quotidiano britannico in una “esclusiva”, ha detto che Busi appartiene ai drusi, ossia a una comunità molto chiusa del Libano che impone il matrimonio tra i suoi membri.

A chi ha trasgredito e non ha fatto un matrimonio tra drusi è stato anche tagliato il membro virile…

Ma a quanto pare, questa storia sarebbe stata inventata da zero.

George Clooney, quando ha saputo di questa “esclusiva” ha deciso di rispondere con un comunicato stampa, sottolineando che la storia è “falsa e irresponsabile”.

“Niente è vero di tutta questa storia. La madre di Amal non appartiene ai drusi…e non si è in alcun modo opposta al nostro matrimonio”, ha detto l’attore, che ha definito “criminale” il coinvolgere le religioni, in modo così irresponsabile, sfruttando differenze che non esistono.

Per l’attore, tutto questo è negligente e pericoloso e può innescare violenze per la sola ragione di vendere un giornale.

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin è previsto per il 12 settembre sulle rive del Lago di Como.

teatro
Cultura e Società Intrattenimento News

Ifigenia in Tauride chiude l’Estate Teatrale Veronese 2022

Sarà Ifigenia in Tauride, con la regia di Jacopo Gassmann, a chiudere l’Estate Teatrale Veronese 2022. Dopo il debutto a Siracusa e la messa in scena a Pompei, lo spettacolo di Fondazione INDA arriva al Teatro Romano di Verona, mercoledì 14 e giovedì 15 settembre. Cresce l’attesa per il gran finale di stagione che vedrà […]

Leggi tutto
campagna
Cultura e Società Intrattenimento News

SalinaDocFest, dal 15 al 18 settembre la sedicesima edizione

Un documentario interamente dedicato alle produzioni enogastronomiche d’eccellenza dell’isola di Salina, ma anche un attesissimo spettacolo che coniuga cucina, suoni e proiezioni e poi ancora degustazioni e incontri speciali dedicati ai sapori eoliani. La sedicesima edizione del SalinaDocFest, il festival del documentario narrativo, fondato e diretto da Giovanna Taviani che approderà sull’isola di Salina il […]

Leggi tutto
Intrattenimento

Frantoi Aperti, in Umbria dal 29 Ottobre al 27 Novembre 2022

In Umbria la luce di novembre si accenderà sulla 25^ edizione di Frantoi Aperti, evento clou dell’oleoturismo nazionale, che dal 29 ottobre al 27 novembre 2022 celebrerà per cinque fine settimana, l’arrivo del nuovo olio extravergine di oliva nel periodo della raccolta e frangitura delle olive, proponendo esperienze in frantoio, tra gli olivi, all’aria aperta […]

Leggi tutto