Dai le ferie al mio papà: una bambina ha scritto una lettera a Google

Una bambina ha scritto una lettera al capo di suo padre, che lavora per Google, chiedendogli un giorno di ferie per festeggiare il compleanno del genitore.

“Caro Capo di Google”, ha scritto la piccola Katie. “Per favore puoi garantire che mio padre abbia un giorno di congedo mercoledì. Perché papà non ha libero che il sabato”. E nel Post Scriptum la piccola ha specificato: “È il compleanno di papà”. E ha aggiunto: “PPS: è estate, sai”.

Daniel Shiplacoff, il capo di suo padre, le ha risposto: “cara Katie, grazie per la tua richiesta riflessiva. Tuo papà ha progettato molte belle cose per Google e per milioni di persone in tutto il mondo. In occasione del suo compleanno e riconoscendo che è importante avere qualche giorno libero il mercoledì e durante l’estate, gli do il congedo per tutta la prima settimana di luglio. Godetevelo!”

Alcuni utenti di Internet hanno creduto che fosse solo una trovata pubblicitaria di Google, ma il gigante dell’informatica ha confermato la veridicità della storia.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest