Affetto da leucemia linfoblastica ha bisogno di 600mila dollari per curarsi

Tommaso Tori, un ragazzo bolognese di 22 anni, è affetto da leucemia linfoblastica acuta e dovrebbe potersi curare in America, dopo che i cicli di chemioterapia e le terapie sperimentali a cui si è sottoposto non hanno avuto successo.

Per andarsi a curare nell’ospedale dell’università della Pennsylvania, Tommaso ha bisogno di 600mila dollari. Questo è l’anticipo chiesto dall’ospedale, anche se il dottor Carl June che dovrebbe somministrare la cura si è offerto di lavorare gratuitamente per il giovane italiano.

Per aiutare il ragazzo, è partita online una colletta con la finalità di racimolare in breve tempo la somma, dato che il giovane dovrebbe iniziare le cure i primi di luglio.

L’unica speranza per il ragazzo è ormai la cura “Car T-cell” e, finora, sono stati raccolti 35 mila dollari.

Per aiutare il ragazzo si può donare all’Associazione O.n.l.u.s Don Orfeo Giacomelli, Conto Corrente Unicredit. IBAN: IT96J 02008 67570 000000789166, Causale: LIBERALITA’ PER TOMMASO TORI.con BIC SWIFT: UNCRITMM.

Per chi volesse sapere qualcosa su Tommaso è on line il sito www.giftsfortommaso.org, mentre esistono su di lui e sul suo caso, in Internet, anche una pagina Facebook e un video.


Pubblicato

in

, ,

da

Pin It on Pinterest