Il film ‘Grace di Monaco’ a Cannes non convince

La comparsa di Nicole Kidman a Cannes per promuovere il suo controverso film sulla principessa Grace ha attirato l’attenzione.

Sempre glamour, l’attrice australiana, 46 anni, ha però colpito per il suo volto, su cui c’è stato chi ha notato dei cambiamenti, insinuando che la star sia ricorsa a rimedi estetici, e chi ha visto molte rughe.

Inoltre, al Festival di Cannes, che si è aperto mercoledì 14 maggio, il nuovo film della Kidman “Grace di Monaco”, diretto da Olivier Dahan, ha ricevuto pochi applausi e qualche fischio.

Poi, la pellicola è stata criticata dalla famiglia reale monegasca, che l’ha definita ‘irrealistica e troppo glam’ e non ha presenziato alla presentazione ufficiale della pellicola.

‘La loro reazione mi rattrista ma la comprendo: è normale avere questo senso di protezione nei confronti della privacy dei propri genitori’, aveva commentato la Kidman a Cannes.

Nonostante il clamore e le critiche dei Grimaldi, che da mesi avevano fatto il giro del mondo, il film era stato lo stesso scelto per aprire la 67esima edizione del Festival di Cannes.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest