Il film ‘Grace di Monaco’ a Cannes non convince

La comparsa di Nicole Kidman a Cannes per promuovere il suo controverso film sulla principessa Grace ha attirato l’attenzione.

Sempre glamour, l’attrice australiana, 46 anni, ha però colpito per il suo volto, su cui c’è stato chi ha notato dei cambiamenti, insinuando che la star sia ricorsa a rimedi estetici, e chi ha visto molte rughe.

Inoltre, al Festival di Cannes, che si è aperto mercoledì 14 maggio, il nuovo film della Kidman “Grace di Monaco”, diretto da Olivier Dahan, ha ricevuto pochi applausi e qualche fischio.

Poi, la pellicola è stata criticata dalla famiglia reale monegasca, che l’ha definita ‘irrealistica e troppo glam’ e non ha presenziato alla presentazione ufficiale della pellicola.

‘La loro reazione mi rattrista ma la comprendo: è normale avere questo senso di protezione nei confronti della privacy dei propri genitori’, aveva commentato la Kidman a Cannes.

Nonostante il clamore e le critiche dei Grimaldi, che da mesi avevano fatto il giro del mondo, il film era stato lo stesso scelto per aprire la 67esima edizione del Festival di Cannes.

Cultura e Società Intrattenimento News

Trieste Science+Fiction Festival: focus sul cinema di fantascienza svizzero

La 21° edizione del Trieste Science+Fiction Festival, in programma dal 27 ottobre al 3 novembre 2021 sia dal vivo al Politeama Rossetti e al Cinema Ariston a Trieste che online su MYmovies, annuncia un focus dedicato al cinema di fantascienza svizzero. SWISS FILMS, l’ente di promozione per i film svizzeri all’estero, in collaborazione con la […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Al via il Festival Mondiale della Canzone Funebre

E’ proprio il caso di affermarlo: chi non muore si rivede, e dopo un anno di assenza a causa della pandemia, torna a Rivignano Teor, in provincia di Udine, il Festival Mondiale della Canzone Funebre. L’originale gara canora in cui artisti di tutto rispetto presentano i loro inediti affrontando il tema funebre in modo originale […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

29 ottobre / 1° novembre 2021, “Festa del Bosco” di Montone (Pg)

Dal 29 ottobre al 1° novembre, lo storico borgo di Montone (Pg), uno dei Borghi più Belli d’Italia in Umbria, ospita la 37° edizione della “Festa del Bosco” una delle più suggestive e autentiche iniziative d’autunno in Umbria. La Festa del Bosco è una tradizione per la gente del luogo, come tradizione è che gli […]

Leggi tutto