Huawei ha presentato Ascend P7, lo smartphone che sfida Apple e Samsung

Ha uno schermo da 5 pollici, solo 6,5 millimetri di spessore, una fotocamera frontale da 8 megapixel (con una lente sferica di 5 strati) e costerà 449 euro, lo smartphone della Huawei presentato a Parigi, mercoledì.

Richard Yu, presidente della ditta cinese, ha detto che il riconoscimento del marchio Huawei è aumentato del 52% lo scorso anno, facendo diventare la società la terza più grande al mondo nella produzione mobile.

Disponibile in tre colori, bianco, rosa e nero, lo smartphone Ascend P7 ha una cover posteriore formata da sette micro strati sovrapposti.

Il rapporto tra le dimensioni dello schermo da 5 pollici e la dimensione del telefono è il più grande di quello di qualsiasi altro smartphone.

Il processore, prodotto dalla Huawei, è quad-core. La batteria è di 2.500 milliampere, ma il 10% di essa dura un giorno intero.

Con 2 GB di RAM e la capacità di memoria di 16 GB, il telefono è Dual SIM, cioè, supporta l’utilizzo di due schede telefoniche contemporaneamente. Ma se, non si vuole utilizzare lo spazio per la seconda SIM, si può mettere una scheda di memoria MicroSD.

La fotocamera posteriore di Ascend P7 ha un sensore 13 megapixel e la capacità di scattare foto perfette in qualsiasi condizione di illuminazione, anche di notte, grazie all’incorporazione sensore Sony BSI.

Con l’Auto beauty ehancement si possono migliorare le foto e farle apparire più belle. Con ‘Groufie’, il selfie di gruppo, gli autoscatti diventano panoramici.

Lo schermo di Ascend P7, Full HD, ha una risoluzione di 1920 x 108 pixel, con una densità di 445 pixel per pollice.

Con il sistema operativo Android KitKat (4.4), lo smartphone ha le dimensioni di 139.8 x 68,8 x 6,5 mm con un peso di 124 grammi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest