Morto all’improvviso il fratello di Camilla, moglie del principe Carlo

Il fratello di Camilla, seconda moglie del principe Carlo, è morto all’età di 62 anni, dopo una caduta a New York, la sera di martedì 22 aprile.

L’uomo, che pare sia scivolato a testa indietro mentre si accendeva una sigaretta, prima di rientrare nella sua stanza d’albergo, nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico ed è morto il giorno dopo la caduta, mercoledì 23 aprile.

L’incidente ha avuto luogo, verso le 3 della notte, nel prestigioso Gramercy Park Hotel, situato nel cuore della Grande Mela, dove Mark Shand era rimasto sin dal suo arrivo nella metropoli americana.

Il cognato del principe Carlo era negli Stati Uniti perché aveva partecipato a una serata di beneficenza organizzata da Sotheby.

“Mark Shand è caduto inspiegabilmente e ha battuto la testa contro l’asfalto. L’incidente è stato filmato dalla videocamera di sorveglianza dell’hotel”, ha detto il tenente della polizia newyorkese John Grimple.

Intrattenimento News

Rome International Documentary Festival: scelti i dieci film in concorso

Sono state selezionate le dieci opere documentarie, tutte realizzate nel biennio 2021-22, che concorreranno al Rome International Documentary Festival (RIDF), in programma dal 24 al 30 settembre al Cinema delle Provincie, a Roma. La manifestazione, alla sua prima edizione, si propone di festeggiare il cinema documentario e fornire occasioni di ispirazione e crescita per tutti […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Fiumicino Jazz Festival, la II edizione dal 2 all’11 settembre 2022

Grandi nomi del jazz nazionale ed internazionale per la seconda edizione del Fiumicino Jazz Festival, la manifestazione ideata dal Museo del Saxofono con l’intento di promuove e di portare a Fiumicino una grande e articolata manifestazione dedicata al jazz. Quest’anno il festival sarà concentrato in due lunghi fine settimana, in programma dal 2 all’11 settembre. […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Tutto pronto per Opera Festival, sul vulcano più grande d’Europa

Manca pochissimo alla seconda edizione di Opera, il festival musicale che celebra la forza della natura del vulcano più grande d’Europa, un territorio unico, sorprendente, dall’energia straordinaria. A Milo nel paese che stregò Battiato ci si prepara per un boutique festival dal carattere unico, circondati dalla natura maestosa dell’Etna si potrà assistere ad albe musicali […]

Leggi tutto