Morto all’improvviso il fratello di Camilla, moglie del principe Carlo

Il fratello di Camilla, seconda moglie del principe Carlo, è morto all’età di 62 anni, dopo una caduta a New York, la sera di martedì 22 aprile.

L’uomo, che pare sia scivolato a testa indietro mentre si accendeva una sigaretta, prima di rientrare nella sua stanza d’albergo, nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico ed è morto il giorno dopo la caduta, mercoledì 23 aprile.

L’incidente ha avuto luogo, verso le 3 della notte, nel prestigioso Gramercy Park Hotel, situato nel cuore della Grande Mela, dove Mark Shand era rimasto sin dal suo arrivo nella metropoli americana.

Il cognato del principe Carlo era negli Stati Uniti perché aveva partecipato a una serata di beneficenza organizzata da Sotheby.

“Mark Shand è caduto inspiegabilmente e ha battuto la testa contro l’asfalto. L’incidente è stato filmato dalla videocamera di sorveglianza dell’hotel”, ha detto il tenente della polizia newyorkese John Grimple.

Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Costa Concordia: cronaca di un disastro

 “Costa Concordia: Cronaca di un disastro” a dieci anni dal naufragio, ricostruisce con materiale d’archivio inedito, nuove interviste e ricostruzioni filmate la terribile notte del 13 gennaio 2012 in cui la nave da crociera finì contro gli scogli dell’isola del Giglio, cambiando la vita di chi era a bordo e la storia della navigazione turistica. […]

Leggi tutto