Tra François Holland e Julie Gayet è già finita?

Sulla copertina della nuova edizione di “Closer” si dice che la liason tra il presidente francese François Holland e l’attrice Julie Gayet sta già finendo.

La rivista che, alcune settimane fa, aveva scatenato un putiferio rivelando la storia esistente tra i due, ora è giunta alle sue conclusioni, dopo che François Holland è andato da solo all’omaggio organizzato per Alain Resnais, deceduto recentemente.

Tutti si aspettavano che il Presidente francese alla prima dell’ultimo film del regista, formalizzasse il suo rapporto con Julie Gayet, ma così non è stato.

Secondo “Closer”, Hollande avrebbe ripreso i contatti con Valerie Trierweiler e continuerebbe a sentirla e a vederla regolarmente.

Altri testimoni, invece, assicurano che Hollande continua la Gayet, mantenendo una relazione, fatta di molte e-mail e molti SMS, per ragioni di discrezione.

Cultura e Società News Scuola Varie

Decolonizzare l’educazione attraverso l’arte

Un nuovo progetto europeo guidato dall’Università Iuav di Venezia, finanziato dal bando per progetti di cooperazione europea 2020 I dati sull’accesso all’educazione universitaria in Europa denotano una sottorappresentazione delle minoranze, in particolare di studenti con background migratorio di prima e seconda generazione, nonostante questi rappresentino uno dei segmenti più dinamici della popolazione scolastica in termini […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute Varie

Walter Ricciardi, tra 2 o 3 settimane lockdown generalizzato?

Domenica, un’ampia riflessione di Walter Ricciardi, direttore scientifico del Festival della Salute Globale (9 al 15 novembre 2020) assieme con Stefano Vella, su Covid19, vaccino e lockdown: “Sicuramente tutto il 2021 sarà un anno dedicato alla battaglia contro il virus. Sappiamo per certo che una pandemia finisce quando tutti i paesi del Mondo non registrano […]

Leggi tutto
Varie

Ripresa: serve più sostenibilità e rispetto dell’ambiente

Più sostenibilità e rispetto dell’ambiente per aumentare la resilienza dell’industria tricolore, ma senza un quadro normativo chiaro, l’Italia rischia di perdere il treno della ripresa A cura di Riccardo Porro, Chief Operations Officer di Cariplo Factory La pandemia da Coronavirus ha messo a nudo la fragilità del nostro modello di sviluppo economico rendendo evidenti due […]

Leggi tutto