Christina Aguilera è incinta del suo secondo figlio e si sposa

La settimana scorsa Christina Aguilera aveva annunciato via Twitter di essere fidanzata con Matthew Rutler, il produttore con cui esce dalla fine fine 2010. Adesso, la rivista People dice che la cantante 33enne sarebbe incinta.

“Sono molto innamorata ed eccitata per la prospettiva di questa nuova tappa!”, avrebbe detto di questa gravidanza la Aguilera a un fonte vicina alla coppia, citata dalla rivista ‘ Ok’.

Le indiscrezioni sono state confermate dalla futura nonna, che in un’intervista rilasciata a ‘In Touch’, quando le è stato chiesto quali fossero i piani della coppia, ha risposto “non so quali siano i loro piani, ma quando hai un bambino, non puoi spostarti ovunque, in qualsiasi momento”.

Quello che nascerà, sarà il primo figlio per Matthew, ma il secondo per Christina, che ha già un figlio di 6 anni, Max, avuto con Jordan Bratman, da cui la star ha divorziato nel 2010.

Secondo i bene informati, Christina Aguilera e Matthew Rutler si sposeranno, dopo che si sarebbero promessi in matrimonio durante un romantico San Valentino alle Hawaii.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest