Closer paparazza Hollande, poi oscura le foto

In Francia vari politici si sono espressi in favore del rispetto della privacy, dopo che la rivista ‘Closer’ ha parlato di una possibile relazione tra il capo di Stato François Hollande e l’attrice francese Julie Gayet.

La rivista ha pubblicato venerdì una edizione speciale rivelando in sette pagine le immagini del presunto rapporto tra l’attrice e il Presidente francese.

In un articolo dal titolo “Francois Hollande e Julie Gayet – L’amore segreto del Presidente”, la rivista dice che Hollande ha preso l’abitudine di stare dall’attrice durante la notte e che si reca da lei in scooter, indossando un regolare casco.

“Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”, dice il magazine.

Ufficialmente, il Capo dello Stato francese ha una relazione con la giornalista Valérie Trierweiler, dopo il suo divorzio dall’ex candidata alle presidenziali, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli.

Voci sulla presunta relazione tra il Presidente francese e Julie Gayet, 41 anni, erano già circolate all’inizio dello scorso anno, ma non avevano trovato conferma.

Dopo il dossier di ‘Closer’ Hollande ha detto che “deplora profondamente le violazioni del rispetto della sua vita privata al quale ha diritto” e che esaminerà “le risposte, comprese quelle giudiziarie, da dare a questa pubblicazione”.

Molti esponenti di maggioranza e opposizione, sulla privacy, in Francia hanno dato ragione a Hollande, sostenendo che anche un presidente ha diritto alla sua vita privata.

Intanto, ‘Closer’ ha oscurato sul proprio sito tutte le foto pubblicate sul caso. Non verranno ritirate però le copie della rivista distribuite in edicola.

Julie Gayet è un’attrice discreta ma attiva, che ha recitato in oltre settanta film, tra thriller, commedie romantiche e drammatiche.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest