Lady GaGa: “Fumavo 15 spinelli al giorno per calmare il dolore”

lady.gagaLady Gaga è diventata dipendente dalla marijuana durante la riabilitazione, dopo aver riportato la frattura all’anca che per un periodo l’ha tenuta lontana dalle scene.

La pop star ha rivelato di aver fumato circa 15 spinelli al giorno per calmare l’intenso dolore acuto dopo la frattura.

“Era venuto un momento in cui fumavo circa 15 spinelli al giorno per calmare quei dolori così intensi e così forti che sentivo ogni momento. Per cinque o dieci minuti dopo aver fumato mi sentivo molto più calma”, ha rivelato alla rivista “Attitude”.

La cantante ha ammesso di aver fatto uso di marijuana anche durante i mesi in cui doveva stare su una sedia a rotelle, dopo la frattura dell’anca e i danni riportati in uno dei giunti.

“Ora quasi non fumo più, la verità è che di tanto in tanto accendo uno spinello la notte per rilassarmi o divertirmi, ma non consumo più marijuana al ritmo di prima”, ha spiegato.

Durante la mia riabilitazione, fumavo ogni giorno, sempre più e sempre più frequentemente, ma in tali circostanze la marijuana era uno strumento medico per me, ha detto.

La cantante ha rivelato al tabloid britannico “The Sun” di essere dalla dipendenza da cannabis, anche grazie all’aiuto dell’amica Marina Abramovich.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest