Scarlett Johansson, sexy star di “Don Jon”, la commedia romantica che ha visto il debutto dietro le quinte di Joseph Gordon-Levitt, regista e interprete, dice che la pornografia le piace.
“La pornografia può essere degradante o sessualmente liberatoria se sai usarla e quando è fatta da un punto di vista artistico”, ha detto al Festival di Toronto.
“Ma questo non è un film sulla pornografia, è una critica sociale del consumismo”, ha detto l’attrice, riferendosi a “Don Jon”, in cui la star è Barbara, una sexy protagonista, che incrocia Jon, il sexy, muscoloso protagonista dalle orecchie a sventola, che vive nel New Jersey.
Jon, detto il Don, è leader nel campo del rimorchio, ama le donne, la chiesa, la famiglia, la palestra e il porno, poi, però, incontra Barbara.