GODELETE.COM – Cancella tutti i tuoi Account con un Click

Hai mai provato a cercare il tuo vicino di casa su internet? Semplicissimo, digita il suo nome (o la sua mail) su Google e otterrai una lista di risultati che collegano il tuo dirimpettaio a social network, siti di annunci e servizi web di ogni genere.

godeleteForte no? Bene, se pensi che questa ricerca potrebbe essere effettuata a tuo nome ecco che il tutto diventa meno divertente.

Internet può far molta paura da questo punto di vista. Le nostre informazioni personali, le nostre relazioni, perfino i nostri curricula possono essere recuperati online con incredibile semplicità.
Non solo, la nostra reputazione online (determinata da post su facebook, fotografie, interessi, tweet etc…) potrebbe in qualche modo influenzare la nostra carriera lavorativa, le nostre relazioni e in definitiva il nostro futuro nel mondo reale.

Questo è esattamente il motivo per il quale molte persone corrono ai ripari e scappano via dal web cercando di eliminare le proprie tracce dalla maggior parte dei siti internet.

Da qualche mese è online un servizio molto utile, GoDelete.com. E’ un sito internet che vi permetterà di eliminare qualsiasi tipo di account con un click, basterà cercare il Social Network da cui cancellarsi e si otterranno tutte le informazioni utili per effettuare l’eliminazione dei propri dati.

Il sito, inoltre, vi darà la possibilità di generare delle false identità – utili per registrarvi ai servizi web in maniera anonima e sicura – e un motore interno per la ricerca dei vostri dati nel web.

Quindi, cancellate i vostri account inutilizzati e proteggete la vostra identità con GoDelete.com

Sito Internet: www.godelete.com/it/

Claudia Giallongo


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest