Angelina Jolie è tornata dietro la telecamera, per girare ‘Unbroken’

Due anni dopo il successo di ‘Nel paese del sangue e del miele’, Angelina Jolie è tornata dietro la telecamera, per girare ‘Unbroken’.angelina jolie

Martedì è stato confermmato: Angelina Jolie girerà il suo secondo film Unbroken in Australia.

Le autorità locali hanno riferito ieri che l’attrice aveva scelto la zona di Sydney per il suo lungometraggio sulla Seconda guerra mondiale.

“Angelina Jolie ha scelto il Nuovo Galles del sud per girare il suo nuovo film. Questa è un’ottima notizia per l’intera regione di Sydney che conferma il suo status internazionale. Inoltre permetterà di creare molti posti di lavoro”, ha detto Andrew Stoner, Vice Presidente del Nuovo Galles del sud.

Tratto dal best seller di Laura Hillenbrand, Unbroken racconta la vita di Louis Zamperini, che da campione olimpico diventa eroe della Seconda guerra mondiale.

Dopo aver partecipato a giochi olimpici di Berlino nel 1936, Zamperini entra nell’esercito degli Stati Uniti. Vittima dello schianto del suo aereo, il corridore sopravvive con due altri soldati. Dopo 47 giorni da incubo alla deriva su una zattera, termina il suo viaggio su un isola giapponese dove viene fatto prigioniero per due anni.

L’attore Jack O’Connell sarà Zamperini, oggi 96enne, in questo film la cui uscita è prevista per il dicembre 2014.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest