Rihanna in Thailandia tra pose hot e arresti

rihanna-hotLa cantante Rihanna in vacanza in Thailandia, domenica, ha pubblicato diverse sue foto provocanti su Instagram, presentandosi in bikini e in buona forma fisica.

In diverse foto Rihanna è a bordo di uno yacht, in compagnia di amici, e si mostra in varie pose sexy. In altre foto la cantante ha una corona di fiori sulla testa e un sigaro in bocca.

In una foto la cantante ha su una spalla anche un primate in pericolo di estinzione, della specie “Lori Lento”.

Rihanna_scimmiaLa cosa in Thailandia ha scatenato polemiche e sono stati arrestati due giovani (un adolescente di 16 anni e un uomo di 20) che avrebbero fornito l’animale per la foto.

La legge thailandese proibisce a chiunque di offrire animali minacciati per delle foto con i turisti in cambio di denaro.

Non è la prima volta che la cantante condivide con i fan le foto delle sue vacanze, ma questa volta la foto con la scimmia ha scatenato un putiferio.

Rihanna comunque non è solo in vacanza. Si trova in Thailandia per la sua nuova clip e utilizza il tempo libero per concedersi un bagno e divertirsi.

Cultura e Società News Tecnologia Viaggi

Cagliari: meta turistica italiana preferita del 2022

Dopo due anni di pandemia, la voglia di mettersi in viaggio è più forte che mai. Secondo lo studio dell’Osservatorio Confturismo-Confcommercio, quest’anno gli italiani pronti a partire per le ferie sono stati ben 23 milioni, numero che si avvicina ai dati degli anni pre-pandemia. Circa l’85% del campione ha scelto per le proprie vacanze mete […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

“Futurismo 1910-1915. La nascita dell’avanguardia”, nelle sale di Palazzo Zabarella a Padova

“Noi futuristi, Balla e Depero, vogliamo realizzare questa fusione totale per ricostruire l’universo rallegrandolo, cioè ricreandolo integralmente. Daremo scheletro e carne all’invisibile, all’impalpabile, all’imponderabile, all’impercettibile. Troveremo degli equivalenti astratti di tutte le forme e di tutti gli elementi dell’universo, poi li combineremo insieme, secondo i capricci della nostra ispirazione, per formare dei complessi plastici che […]

Leggi tutto
nave
Cultura e Società News

Home Movies, primo concorso sul riuso delle immagini d’archivio

Bring the archive into the world, portare l’archivio nel mondo: è questo il titolo che Archivio Aperto ha scelto per celebrare la sua XV edizione – che si svolgerà dal 20 al 24 ottobre 2022 a Bologna – e il lancio della competizione internazionale, prima in Italia, dedicata al riuso delle immagini d’archivio private nelle […]

Leggi tutto