Adele scriverà un libro per bambini

AdeleLa cantante inglese Adele scriverà un libro per bambini dedicato al figlio Angelo.

Da quando è nato il piccolo Angelo, Adele è apparsa poco in pubblico, ma pare che la casa editrice Puffin abbia commissionato alla cantante la stesura di “una storia semplice su il fascino della maternità” e che le abbia offerto un contratto.

L’idea ad Adele piace molto – ha scritto il ‘Daily Star’ – anche se di sicuro la cantante non rivelerà niente di troppo personale perché non è nel suo stile. Ma il libro rappresenterà comunque qualcosa per ricordare i suoi primi anni da mamma, nonché qualcosa da poter dedicare al figlio.

Tutti sono molto eccitati, presegue il ‘Daily Star’. Il mercato dei libri per bambini scritti dalle star è fiorente, e la Puffin ha guardato la scalata di Adele con molto interesse: tutto quello che lei tocca si trasforma in oro, e il successo potrebbe emulare quello di J. K. Rowling e il suo Harry Potter.

I destinatari principali del libro saranno i bambini – non i loro genitori – non si tratta perciò di un lavoro autobiografico.

La cantante 25enne si pone, perciò, sulla scia di Madonna, Kylie Minogue e Geri Halliwell, che hanno, a loro volta, scritto libri per l’infanzia.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest