Regno Unito: un’intervista del principe William e due foto del bambino

Il principe britannico William e sua moglie Kate Middleton sono apparsi in due foto familiari con il loro neonato Prince George, l’ultimo membro della famiglia reale britannica e il terzo nella linea di successione al trono.

kate_william_bambinoIl duca e la duchessa di Cambridge, avevano mostrato al mondo una prima volta il loro figlio neonato, quando è uscito dalla clinica di Londra, dove Kate aveva partorito.

Adesso sono state pubblicate due foto amatoriali fatte dal padre della duchessa, Michael Middleton, che ritrae la famiglia reale all’inizio di agosto nel giardino di casa a Berkshire.

Una foto raffigura il principe William, con una camicia blu e dei jeans, che cinge le spalle di Kate, che indossa un abito fucsia e ha in braccio il bambino che dorme avvolto in una coperta bianca.

Birth of Prince George of CambridgeLa seconda foto mostra la coppia seduta su una coperta da picnic con Kate che ha in braccio il piccolino.

Nella seconda fotografia ci sono anche due cani, il cocker della coppia reale, Lupo, e il cane della famiglia Middleton, Tilly.

La foto sono state pubblicate il giorno dopo che William ha rilasciato la sua prima intervista dopo la nascita di suo figlio, descrivendolo come un “rascal”, un “monello”, che non lo fa dormire.

“Mi ricorda Harry”, ha detto William o forse noi quando eravamo piccoli, ha detto William, del bambino.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest