Michael Jackson e Justin Bieber duettano insieme in “Slave a Rhythm”

Era finito in rete prima del previsto “Slave a Rhythm”, l’atteso lavoro in cui Michael Jackson e Justin Bieber duettano insieme.

justin-bieber-neverland-michael-jackson-casaEra stato lo stesso Bieber il 16 agosto a svelare su Twitter l’esistenza del lavoro, perfettamente progettato per le serate in discoteca.

“Eccitato da ciò che sta accadendo – aveva scritto il cantante canadese – Questo non è stato facile, ma è una benedizione. Si può cambiare il mondo. Io sono pronto per la sfida”.

Il titolo “Slave to the rhythm” era già stato svelato dopo la morte di Michael Jackson, ma ora, si è arricchito della collaborazione di Justin Bieber.

Il video apparso in Rete, però, non era stato pubblicato legalmente, se ora è stato rimosso dai principali siti di informazione perché “include contenuti di SME e UMG che sono stati bloccati da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright”.

Ma la relazione tra il cantante canadese e il Re del Pop non si esaurisce qui, se, pochi giorni fa, Justin Bieber stava pure progettando di acquistare la famosa proprietà di Michael Jackson a Neverland.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest