Angelina Jolie è l’attrice più pagata di Hollywood

Secondo la rivista Forbes, Angelina Jolie è l’attrice più pagata di Hollywood. La moglie di Brad Pitt avrebbe intascato 33 milioni di dollari (24.8 milioni di euro) tra il giugno 2012 e il marzo 2013, grazie a “Maleficent”, in cui incarna la strega del racconto “Sleeping Beauty”.

angelina-jolieLa Jolie era stata lontana dalle telecamere dopo “The Tourist”, il film in cui aveva lavorato con Johnny Depp nel 2010, e aveva girato, in veste di regista, il suo primo film, “Nella terra del sangue e del miele”.

Al secondo posto nella classifica di Forbes, con 26 milioni di dollari c’è Jennifer Lawrence, che nella scorsa edizione degli Oscar era stata premiata con la statuetta come migliore attrice per “Il lato positivo delle cose” e aveva recitato in uno dei film di maggior incasso dell’anno, “The Hunger Games”.

Al terzo posto dell’elenco c’è Kristen Stewart , con 22 milioni di dollari, guadagnati negli ultimi dodici mesi, grazie alla serie di “Twilight” e a “Biancaneve e il cacciatore”.

Al quarto posto con 20 milioni di dollari figura Jennifer Aniston, mentre Emma Stone è al quinto posto con 16 milioni di euro.

Chiude la top ten Julia Roberts, con 11 milioni.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest