Il lato oscuro del rapper coreano Psy

PSY-GangnamPsy ha un lato oscuro, molto oscuro. In un’intervista rilasciata al Sunday Times, l’artista coreano ha dato di sé un’immagine molto diversa da quella che uno potrebbe immaginare.

L’artista coreano, autore di “Gangnam Style” e “Gentleman” è permanentemente in ansia, fuma sigarette su sigarette. Poi, beve.

Beve il giorno e la notte, se piove e se c’è il sole, se fa caldo e se fa freddo…La vodka coreana è “il suo migliore amico”, ma ama anche whisky e tequila.

Psy è stato anche in carcere per droga a 23 anni e ha da sempre un rapporto difficile coi suoi ricchi genitori, che l’avrebbero con loro (il padre nella sua azienda e la madre nella sua catena di ristoranti).

Quella di Psy è anche una storia di violenza, col padre che – dice – ha continuato a picchiarlo, anche quando era adulto.

Psy, il cui vero nome è Park Jae-sang, ha 35 anni ed è padre di due gemelle di 5 anni.

Cultura e Società News

Gli italiani si informano sempre più sulla salute e la prevenzione

Gli italiani si informano sempre più sulla salute e la prevenzione. Per farlo ricorrono a una molteplicità di fonti, sia online sia offline. Ma internet ricopre un ruolo sempre più importante, e non solo per i più giovani. E’ la fotografia scattata dall’Istituto Ipsos, in una ricerca presentata nell’ambito di Cosmofarma “Incontri Riavvicinati”, la fiera […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Selezione dei 111 talenti di età inferiore ai 35 anni più brillanti

Il 69% delle aziende globali ha difficoltà notevoli nel reperire risorse umane di valore: la ricerca del Talento sta generando una sorta di “Talent War” tra le compagnie e, dall’altro lato, i professionisti ad alto potenziale hanno ritorni contributivi ed economici 8 volte superiori alla media. Identificarli e reclutarli ha un impatto significativo sui risultati […]

Leggi tutto
correrre
Cultura e Società News Scuola

Quasi 8 milioni di studenti in corsa contro la fame

Un movimento di 120.000 studenti “podisti” di 440 comuni italiani è impegnato, in questi giorni, in una grande corsa solidale promossa, ogni anno, all’interno degli istituti scolastici da Azione contro la Fame, organizzazione internazionale umanitaria specializzata nella lotta alla fame e alla malnutrizione nel mondo. Si tratta della “Corsa contro la Fame”, il progetto didattico, […]

Leggi tutto