Angelina Jolie si sposerà alle Hawaii con l’abito della madre

angelina-jolieAngelina Jolie indosserà l’abito da sposa di sua madre, la defunta Marcheline Bertrand, quando sposerà l’attore americano Brad Pitt.

Lo ha detto un parente dell’attrice, precisando che la star non si rivolgerà a un grande stilista per il suo matrimonio.

“Angie pensa che l’abito da sposa anni settanta di sua madre sarebbe molto appropriato per la cerimonia in Hawaii”, ha detto la persona alla rivista Grazia, precisando che quello dell’attrice sarà un matrimonio molto piccolo, dal momento che la coppia ha voluto sposarsi solo per i loro sei figli.

Brad e Angelina quindi non si uniranno in matrimonio nel loro castello in Francia, come si diceva, ma opteranno per una spiaggia hawaiana.

La scelta delle Hawaii sarebbe anche un omaggio a Marcheline Bertrand che amava il posto.

La madre dell’attrice era morta nel 2007. Angelina, dopo la perdita della madre aveva chiamato l’ultima delle sue figlie, nata nel 2008, Vivienne Marcheline.

Ultimamente, l’attrice si è sottoposta a una doppia mastectomia per far fronte all’alto rischio di cancro al seno, lo stesso male che le ha portato via prima la madre e poi sua zia.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest