Angelina Jolie si sposerà alle Hawaii con l’abito della madre

angelina-jolieAngelina Jolie indosserà l’abito da sposa di sua madre, la defunta Marcheline Bertrand, quando sposerà l’attore americano Brad Pitt.

Lo ha detto un parente dell’attrice, precisando che la star non si rivolgerà a un grande stilista per il suo matrimonio.

“Angie pensa che l’abito da sposa anni settanta di sua madre sarebbe molto appropriato per la cerimonia in Hawaii”, ha detto la persona alla rivista Grazia, precisando che quello dell’attrice sarà un matrimonio molto piccolo, dal momento che la coppia ha voluto sposarsi solo per i loro sei figli.

Brad e Angelina quindi non si uniranno in matrimonio nel loro castello in Francia, come si diceva, ma opteranno per una spiaggia hawaiana.

La scelta delle Hawaii sarebbe anche un omaggio a Marcheline Bertrand che amava il posto.

La madre dell’attrice era morta nel 2007. Angelina, dopo la perdita della madre aveva chiamato l’ultima delle sue figlie, nata nel 2008, Vivienne Marcheline.

Ultimamente, l’attrice si è sottoposta a una doppia mastectomia per far fronte all’alto rischio di cancro al seno, lo stesso male che le ha portato via prima la madre e poi sua zia.

Cultura e Società News Scuola Varie

Decolonizzare l’educazione attraverso l’arte

Un nuovo progetto europeo guidato dall’Università Iuav di Venezia, finanziato dal bando per progetti di cooperazione europea 2020 I dati sull’accesso all’educazione universitaria in Europa denotano una sottorappresentazione delle minoranze, in particolare di studenti con background migratorio di prima e seconda generazione, nonostante questi rappresentino uno dei segmenti più dinamici della popolazione scolastica in termini […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute Varie

Walter Ricciardi, tra 2 o 3 settimane lockdown generalizzato?

Domenica, un’ampia riflessione di Walter Ricciardi, direttore scientifico del Festival della Salute Globale (9 al 15 novembre 2020) assieme con Stefano Vella, su Covid19, vaccino e lockdown: “Sicuramente tutto il 2021 sarà un anno dedicato alla battaglia contro il virus. Sappiamo per certo che una pandemia finisce quando tutti i paesi del Mondo non registrano […]

Leggi tutto
Varie

Ripresa: serve più sostenibilità e rispetto dell’ambiente

Più sostenibilità e rispetto dell’ambiente per aumentare la resilienza dell’industria tricolore, ma senza un quadro normativo chiaro, l’Italia rischia di perdere il treno della ripresa A cura di Riccardo Porro, Chief Operations Officer di Cariplo Factory La pandemia da Coronavirus ha messo a nudo la fragilità del nostro modello di sviluppo economico rendendo evidenti due […]

Leggi tutto
News IN DIES