Johnny Depp: non tocco un goccio d’alcool da quando mi sono separato da Vanessa Paradis

jhonny.deppL’attore Johnny Depp ha parlato per la prima volta del suo divorzio dalla modella e cantante francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, Lily Rose 14, e Jack, 11 anni.

“Le relazioni sono difficili. Soprattutto nella nostra situazione, perché io sono sempre fuori o sono quello che sono, quindi è difficile. Non è stato facile per lei. Né per me. Né per i bambini”, ha detto l’attore, concludendo: Vanessa ha un lato duro, io un lato troppo difficile.

Depp ha comunque detto di essere sempre legato a Vanessa. “Prima di tutto – ha osservato – perché è la madre dei miei figli. Sappiamo vicendevolmente che saremo sempre nella vita l’uno dell’altro, per via dei ragazzi. Ma spero che si possa fare anche di meglio”.

L’attore americano, che sarà nella copertina dei Rolling Stones, nel mese di luglio, ha anche confessato la sua dipendenza dall’alcol e da droghe varie, ma, ha detto, intervistato dalla rivista Rolling Stones “sono diciotto mesi che non tocco un goccio d’alcool, da quando io e Vanessa ci siamo separati”.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest