Processo Ruby / Nicole Minetti: per Berlusconi ho provato un sentimento d’amore vero

L’ex consigliere regionale Nicole Minetti, accusata di aver organizzato un giro di prostituzione in favore di Silvio Berlusconi, ha detto ieri ai giudici di Milano di aver avuto un rapporto affettivo con l’ex Premier.

processo_ruby_minetti“Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi”, ha detto la Minetti, in tribunale, durante l’udienza del processo Ruby 2, nel quale è imputata insieme a Emilio Fede e Lele Mora.

“Ho conosciuto Berlusconi nel 2008”, ha raccontato. Arrivata a Milano nel 2006 per seguire un percorso di studio di igienista dentale al San Raffaele, la Minetti ha detto di aver incontrato per la prima volta Berlusconi a una fiera dove lavorava come hostess.

La donna ha raccontato che il Cavaliere dopo averla conosciuta aveva cominciato a corteggiarla al San Raffaele. Dapprima ci fu amicizia, poi una relazione sentimentale, che si concluse alla fine di quell’anno.

Su Ruby, la Minetti ha detto: non sapevamo che era minorenne.

A proposito dell’accusa di aver organizzato un giro di prostitute, ha detto che non c’è mai stata alcuna organizzazione e che lei non ha gestito assolutamente nulla.

Per la Minetti, la procura di Milano ha chiesto sette anni di carcere.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest