Rihanna delizia i fan con un lato B da urlo

rihannaLa cantante Rihanna ha pubblicato una foto molto sexy nel suo Instagram, mostrando il suo lato B, mentre indossa una lingerie rossa che ha messo in risalto le sue linee perfette. La cantante ha sfoggiato uno striminzito short in jeans sotto cui si intravedeva un tanga.

La 25enne delle Barbados ha deliziato i suoi fan con questa foto, mentre si prepara per le riprese del video per il singolo “Pour it Up”.

In effetti, l’immagine potrebbe essere in tema con la canzone e il video, che hanno molto a che fare con le spogliarelliste e le donne immagine, che esibiscono il loro corpo seminudo su e giù dal palo della lap dance.

Il Daily Mail ha detto che questa foto di Rihanna è un altro indiretto confronto con Chris Brown con cui la cantante ha terminato il rapporto.

Mentre Brown si fa vedere sempre più spesso con Karrueche Tran, che recentemente ha pubblicato un’immagine in cui mostra il suo lato B quasi nudo di fronte al rapper, Rihanna con la sua immagine ha inviato un segnale a entrambi, evidenziando il suo didietro perfetto.

Cultura e Società News

Annuale Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo dionisiaco”

L’Annuale Internazionale Apollo dionisiaco invita poeti e artisti alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma Opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni età, libera formazione e nazionalità, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail. L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Viaggi

Italiani on the road: boom del camper

“La strada è vita”: questa famosa citazione dello scrittore americano Jack Kerouac si sta rivelando sempre più attuale anche quando si parla di viaggi, catturando l’essenza della ricerca di libertà e di avventura che solo gli on the road sanno dare. E se la strada è la via per scoprire meglio se stessi e il […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Il Covid cambia abitudini e priorità dei consumatori

La pandemia da Covid-19 ha accelerato alcuni comportamenti dei consumatori, consolidandoli in abitudini. In alcuni Paesi, a fronte di un calo complessivo della fiducia, si è registrato un grande spostamento verso l’e-commerce, il digitale e le attività in casa. A dirlo è una delle ultime Executive Perspective di BCG, la serie di analisi periodica lanciata […]

Leggi tutto