Wade Robson shock: Michael Jackson era pedofilo

wade-robsonIl coreografo Wade Robson ha detto che Michael Jackson ha abusato sessualmente di lui per anni.

Di origine australiana Robson si era trasferito negli Stati Uniti all’età di nove anni ed era apparso in alcuni video musicali di Jackson come Black or White, Heal the World e Jam.

Ora è un coreografo di successo, ha diretto le coreografie dei concerti di Britney Spears e *N Sync.

Ha riferito di aver avuto ​​due esaurimenti nervosi che lo hanno costretto ad ammettere quello che era successo con Jackson.

Ora chiede un risarcimento per gli abusi subiti.

Quando gli è stato chiesto come mai avesse reso pubblici questi fatti e se lo avesse fatto per soldi, Robson ha risposto: “Ho vissuto in silenzio e negando per 22 anni e non posso continuare a farlo. Per guarire, devo continuare a dire la mia verità e tutta la verità”.

L’avvocato di Jackson ha ribattuto che le pretese di Robson sono scandalose e patetiche.

“Si tratta di un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi venti anni e che ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di sconveniente per lui o con lui. Ora, quasi quattro anni dopo che Michael è morto, questa triste e poco credibile affermazione è stata fatta”, ha aggiunto l’avvocato.

Ma Robson ha detto che prova dolore, rabbia e compassione, quando pensa a Michael Jackson, che era un uomo tormentato, ma anche un artista di grande talento, con un dono incredibile.

“Aveva molte cose. Ed era anche un pedofilo e un molestatore sessuale di bambini”, ha detto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest