Gwyneth Paltrow, è la donna più bella del mondo 2013 per People

Dopo essere stata designata la più odiosa dai lettori della rivista Star, una bella notizia per l’attrice: Gwyneth Paltrow, è stata nominata mercoledì la donna più bella del mondo 2013 da People magazine e ha così detronizzato la cantante Beyoncé.

Gwyneth-PaltrowL’attrice, 40 anni e madre di due figli, ha attribuito il suo essere in forma all’esercizio fisico, che effettua per cinque giorni a settimana.

“Mi fa sentire giovane e forte” ha detto la Paltrow alla rivista. “Quando ho iniziato, ho pensato che sarebbe stato un incubo, ma ora, farlo, è come lavarsi i denti”.

E’ la prima volta che la Paltrow, sposata con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, riceve il premio della rivista come la più bella delle donne, unendosi ad attrici come Jennifer Lopez, Julia Roberts, Halle Berry e Jennifer Aniston.

L’attrice ha due figli, Apple e Moses, di 8 e 7 anni e da poco ha pubblicato il suo secondo libro di cucina, It’s All Good. E’ anche fondatrice del sito Goop.com, in cui parla di abbigliamento e stile.

La Gwyneth, co-protagonista del terzo episodio della saga del super eroe Marvell ‘Iron Man’, è stata anche premio Oscar, come miglior attrice per “Shakespeare in Love”.

Cultura e Società News

Pandemia: un’esperienza orribile

Un’esperienza orribile da non voler più ripetere (29%), ma che è stata superata inventandosi mille cose (29%) e che soprattutto ha aiutato a maturare (38%). È il pensiero della Generazione Z sulla pandemia e su tutto ciò che ha portato nella loro vita, apparentemente solo in parte stravolta, ma nella quale hanno trovato nuove certezze. […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Con Bolsonaro la deforestazione amazzonica è aumentata del 75,6 per cento

Da quando Jair Bolsonaro è diventato Presidente del Brasile, nel 2019, la deforestazione amazzonica è aumentata del 75,6 per cento, gli allarmi per gli incendi forestali sono cresciuti del 24 per cento e le emissioni di gas serra del Paese sudamericano sono aumentate del 9,5 per cento. Lo rivela il rapporto “Dangerous man, dangerous deals”, […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

In asta a Parigi “Il cestino di fragole di bosco” di Chardin

Il 23 marzo 2022, il dipartimento Old Master & 19th Century Art di Artcurial e Cabinet Turquin presentano in asta un capolavoro di Jean Siméon Chardin (1699-1779), “Il cestino di fragole di bosco”. Chardin ha dipinto circa centoventi nature morte, spesso ritraendo lo stesso soggetto: oggetti, frutti, in particolare calici d’argento, teiere, lepri, prugne, meloni […]

Leggi tutto