Gwyneth Paltrow, è la donna più bella del mondo 2013 per People

Dopo essere stata designata la più odiosa dai lettori della rivista Star, una bella notizia per l’attrice: Gwyneth Paltrow, è stata nominata mercoledì la donna più bella del mondo 2013 da People magazine e ha così detronizzato la cantante Beyoncé.

Gwyneth-PaltrowL’attrice, 40 anni e madre di due figli, ha attribuito il suo essere in forma all’esercizio fisico, che effettua per cinque giorni a settimana.

“Mi fa sentire giovane e forte” ha detto la Paltrow alla rivista. “Quando ho iniziato, ho pensato che sarebbe stato un incubo, ma ora, farlo, è come lavarsi i denti”.

E’ la prima volta che la Paltrow, sposata con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, riceve il premio della rivista come la più bella delle donne, unendosi ad attrici come Jennifer Lopez, Julia Roberts, Halle Berry e Jennifer Aniston.

L’attrice ha due figli, Apple e Moses, di 8 e 7 anni e da poco ha pubblicato il suo secondo libro di cucina, It’s All Good. E’ anche fondatrice del sito Goop.com, in cui parla di abbigliamento e stile.

La Gwyneth, co-protagonista del terzo episodio della saga del super eroe Marvell ‘Iron Man’, è stata anche premio Oscar, come miglior attrice per “Shakespeare in Love”.

Cultura e Società News

Il rispetto per l’ambiente e la riduzione di spese e rifiuti inizia sin da piccoli

Se la scelta di Harry e Meghan di avere soltanto due figli per salvaguardare il Pianeta ha fatto molto discutere, a dimostrare che effettivamente una nuova nascita aumenta sensibilmente l’impronta ecologica di una famiglia è uno studio svedese. Secondo la ricerca condotta dalla Sveriges landbruksuniversitet di Uppsala, infatti, in una casa con figli si produce […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Il vero leader dopo la pandemia

“La leadership è l’arte di far fare a qualcuno quello che tu vuoi perché lui lo desidera”: con queste parole l’ex presidente degli USA Dwight David Eisenhower definiva il concetto di leadership, il quale mai come in quest’ultimo periodo risulta centrale all’interno della sfera lavorativa. Conferme a questo proposito giungono da un’indagine condotta da Espresso […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Gli opposti si attraggono? I dati (e la psicologia) dicono di no

I detti nascondono sempre una certa saggezza storica e popolare, ma è proprio vero che in amore “gli opposti si attraggono”? Sembrerebbe proprio di no. A dare una chiara smentita ci ha pensato Once, app pioniera dello slow dating, che ha esaminato 1.000 coppie per un totale di oltre 9.000 anni di vita di coppia […]

Leggi tutto
News IN DIES