Gwyneth Paltrow, è la donna più bella del mondo 2013 per People

Dopo essere stata designata la più odiosa dai lettori della rivista Star, una bella notizia per l’attrice: Gwyneth Paltrow, è stata nominata mercoledì la donna più bella del mondo 2013 da People magazine e ha così detronizzato la cantante Beyoncé.

Gwyneth-PaltrowL’attrice, 40 anni e madre di due figli, ha attribuito il suo essere in forma all’esercizio fisico, che effettua per cinque giorni a settimana.

“Mi fa sentire giovane e forte” ha detto la Paltrow alla rivista. “Quando ho iniziato, ho pensato che sarebbe stato un incubo, ma ora, farlo, è come lavarsi i denti”.

E’ la prima volta che la Paltrow, sposata con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, riceve il premio della rivista come la più bella delle donne, unendosi ad attrici come Jennifer Lopez, Julia Roberts, Halle Berry e Jennifer Aniston.

L’attrice ha due figli, Apple e Moses, di 8 e 7 anni e da poco ha pubblicato il suo secondo libro di cucina, It’s All Good. E’ anche fondatrice del sito Goop.com, in cui parla di abbigliamento e stile.

La Gwyneth, co-protagonista del terzo episodio della saga del super eroe Marvell ‘Iron Man’, è stata anche premio Oscar, come miglior attrice per “Shakespeare in Love”.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest