Miley Cyrus, farfalla a seno nudo, non dimentica i poveri

All’Adult Swim Upfront Party di New York, mercoledì Miley Cyrus, non si è smentita, tra provocazioni a base di scenette hard, ha trovato anche il modo di adoperarsi per la causa dei senzatetto per i quali ha da poco creato un a fondazione.

“Siete già sbronzi? No? Siete venuti a uno show dove sono vestita come una farfalla e non siete fatti? Ora ve la passo io” ha detto la Cyrus, in costume psichedelico rosa, prima di passare la canna alla folla.

Vestita da farfalla, con abito rosa, lunghi guanti in tinta, gambali lucenti, il seno nudo e in mano palloncini dai colori dell’arcobaleno, Miley, ha impressionato la folla, non solo con il suo talento, ma anche per ciò che ha detto sulla sua fondazione.

“Alcuni di voi sono in giacca e cravatta, quindi la mia ipotesi è che voi ragazzi abbiate qualche soldo, ma ci sono alcune persone in questo mondo che non hanno soldi” ha detto. Poi, ammettendo di aver dimenticato di indossare la biancheria intima, ha sottolineato che alcune persone stanno lottando per permettersi degli indumenti intimi puliti. “La mia fondazione Happy Hippie si occupa di questo”. “C’è un mondo reale là fuori e alcune persone hanno bisogno il nostro aiuto”, ha aggiunto, osservando scherzosamente che il mondo non è sempre arcobaleni e farfalle.

Il pasto in viaggio? Per scelta alimentare o motivi di salute purché sia “senza glutine”!
L’artigianalità del Made in Italy ha fatto scuola nella Grande Mela: il 17 e 18
Amore, famiglia, salute...e, indubbiamente, un buon lavoro! Questi i capisaldi della felicità secondo gli italiani,
NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nuova edizione dellaNYC