I programmi televisivi di cucina fanno ingrassare

Secondo uno studio americano, i programmi televisivi culinari avrebbero un’influenza sulle abitudini alimentari di chi li guarda e sperimenta le ricette proposte.

L’università americana Cornell ha rivelato, pochi giorni fa, in uno studio pubblicato su ‘Appetite’, che gli spettatori si ispirano alle ricette viste in televisione, che diventano più importanti per loro del loro peso.

Per giungere ai loro risultati gli scienziati hanno intervistato 501 donne di età compresa tra i 20 e i 35 anni chiedendo notizie sulle loro abitudini culinarie. Hanno poi confrontato il peso di quelle che cucinavano le ricette viste in televisione con quello di chi non guardava questi programmi televisivi.

E’ emerso che le donne che avevano l’abitudine di guardare spettacoli di cucina in media pesavano cinque chili in più rispetto alle altre.

A vederli insieme mettono allegria e fanno sognare. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di
Veronica Pivetti nuova testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne, conduce la trasmissione Amore Criminale su
Sarà a dir poco scintillante il Natale del Valdichiana Outlet Village, caratterizzato da tanti appuntamenti e intrattenimenti.“Il format
La grande festa del 60° Zecchino d’Oro è iniziata con una prima puntata incalzante e divertente. Accanto