Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia sabato scorso. Lo ha comunicato un portavoce della coppia, giovedì.

I due si sono sposati in una piccola cappella a Château Miraval, in una cerimonia intima, frequentata da amici e parenti. Hanno anche avuto un certificato di matrimonio da un giudice in California, lo stesso che ha presieduto l rito in Francia.

I figli della coppia hanno partecipato al matrimonio. La Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno gettato dei petali. Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, ha detto il portavoce.

La coppia ha inoltre organizzato una piccola cerimonia nella città di Correns, nel sud-est della Francia, in compagnia dei loro sei bambini, delle loro famiglie e dei loro amici più intimi.

Quindi, i due attori mercoledì sono volati a Malta, nell’isola di Gozo, per la luna di miele e per girare “By the sea”, il film in cui i due attori torneranno a lavorare insieme dopo “Mr. y Mrs. Smith”, che nel 2005 segnò l’inizio del loro rapporto.

La bella stagione è definitivamente alle porte e divano e coperta hanno un richiamo più
Il 24 ottobre inizia la settima edizione del Milano Design Film Festival. Ecco le pellicole
Una stella per Guillermo del Toro. Il regista premio Oscar, dal 24 ottobre nei cinema
strong>Ieri, alla conferenza stampa delle Giornate degli Autori, dopo il videomessaggio di saluto del neo-eletto