Incidente aereo evitato a Barcellona (video)

Un Boeing 767 della società russa Utair ha dovuto rimandare l’atterraggio e fare dei giri per evitare la collisione con un aereo che attraversava la pista, sabato mattina, nell’aeroporto El Prat di Barcellona.

Il Boeing 767 era arrivato da Mosca, in Russia. Ha evitato l’incidente, secondo un video amatoriale girato da Miguel Angel, con un Airbus A340 della Aerolineas Argentinas in partenza per Buenos Aires.

Me nell’aeroporto di Barcellona i funzionari negano che le immagini sfumate, diffuse nel video, che ha fatto il giro del mondo, siano fedeli alla realtà.

Essi sostengono che i due velivoli erano più distanti da come appaiono nel video, sottolineando che non c’è stato un errore del pilota o un rinvio dell’atterraggio.

Secondo gli esperti, il pilota della compagnia russa Utair è stato abile e ha fatto un “overshoot”, qualcosa che non è infrequente fare negli aeroporti.

IL VIDEO:

La società italiana, specializzata nella gestione dei contenuti audio e video, provvederà a costruire un
Estate da ricordare al SettemariClub Alonissos Beach per la straordinaria apparizione di un cucciolo di foca monaca
Beyoncé ha, per la seconda volta, assicurato un suo spettacolo al Coachella Festival (a Indio,
In occasione della Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Indifesa, Terre des Hommes lancia i risultati dell’indagine effettuata