UA-72767483-1

Tre oggetti per vivere al meglio la nostra casa

Filed under Casa, Lifestyle, News
Rinnovare casa per molti può essere un incubo mentre per altre persone è un momento emozionante: ci si può sbarazzare di tutti quegli oggetti vecchi che si sono accumulati nel tempo e, perché no, comprarne di nuovi, magari più tecnologici e di design.
Per dare un nuovo look alla casa, infatti, non è fondamentale fare grandi interventi. Bastano piccoli accorgimenti o oggetti che possono cambiare totalmente l’aspetto di una stanza, svecchiandola e rendendola moderna e trendy. Negli ultimi anni le nostre case si sono popolate di device tecnologici che stanno rivoluzionando il modo di vivere la quotidianità, regalandoci tempo libero per noi stessi e per il nostro benessere. Oltre alla tecnologia c’è di più: quando decidiamo di comprare dei prodotti, infatti, non badiamo solamente a quanto innovativi possano essere, ma è importante anche che siano articoli di design, originali e che trasformino la casa un luogo accogliente e unico.
Da simplehuman, azienda americana che realizza prodotti per la casa unendo il miglior design con la tecnologia più avanzata, ecco 3 oggetti che miglioreranno il modo di vivere e renderanno le attività di tutti i giorni meno noiose.
  • La cucina può diventare un vero e proprio campo di battaglia: le mani sono sempre sporche e le antine dei mobili piene di macchie e schizzi. In questi casi cosa c’è di meglio di un alleato per il nostro lavoro? Il cestino con sensore vocale e di movimento di simplehuman si apre con il semplice gesto della mano o attraverso un ordine vocale per permetterci di gettare i rifiuti quando abbiamo le mani impegnate. Un prodotto elegante e, al tempo stesso, divertente: quante volte abbiamo desiderato di aprire qualcosa con una parola magica?
  • Anche la doccia spesso è sinonimo di caos e disordine con flaconi e saponette in ogni angolo del piatto doccia. Grazie al contenitore di simplehuman possiamo ristabilire l’ordine riunendo tutti i tubetti, rasoi e spugne in un unico posto. Il contenitore è regolabile: possiamo spostare a piacimento i ripiani in base alla grandezza dei flaconi. Inoltre, è dotato di un collo allungabile, rendendolo così uno strumento perfetto per tutta la famiglia e tutte le altezze!
  • Chi ama la cucina sa bene quanto è importante e sacro il piano cucina. simplehuman ha ideato uno scolapiatti con una struttura in acciaio inox e un sistema di drenaggio con una vaschetta raccogli gocce e un beccuccio orientabile per far scolare l’acqua solo nel lavandino e non sul piano cucina. Il rivestimento idrofilo, inoltre, consente all’acqua di spargersi e previene l’accumulo di residui.

You must be logged in to post a comment Login