MILOU MILANO,l ’Atelier che veste la tavola

Filed under Lifestyle, Moda

MILOU MILANO, accessori per la tavola. Un Atelier ironico, eccentrico, glamour, imprevedibile…

MA CHI È MILOU MILANO?

 

L’idea arriva dalla moda: un vero atelier con sarte e stilista. Uno laboratorio dove tutto è realizzato a mano e dove le idee prendono forma. Dove si creano abiti su misura per vestire le tavole. La scelta dei tessuti è il primo fondamentale punto di partenza. In perfetto stile MILOU i protagonisti sono i tessuti di arredamento selezionati e di ottima qualità, con grafiche originali, artistiche, di tendenza. Spesso nati per rivestire divani e poltrone o per confezionare tende ma perfettamente adattati al loro nuovo ruolo. Quello che rende uniche le tovaglie, i runner, i tovaglioli e le tovagliette di MILOU è lo stile, il modo di abbinare, mescolare, accostare i vari pattern, i disegni e i colori. Uno stile eclettico, ironico, eccentrico e disinvolto di utilizzare il tessile per la tavola. Le collezioni, che proprio come la moda seguono e si rinnovano di stagione in stagione, sono tutte personalizzabili e realizzabili su misura.

 

 

Zen Collection

Tra Oriente e Occidente è una rivisitazione contemporanea e artistica della classica Toile de jouy. Una collezione adattabile tanto a uno stile classico che al contemporaneo e composta da runner e tovaglie su misura in puro cotone abbinate a tovaglioli in lino tinta unita.

 

Image
Image

Zoo Collection

Il tema animalier diventa un incontro fantastico tra animali di ogni tipo in formato gigante e definiti da un tratto pittorico delicato e ironico. Uno Zoo favoloso e irresistibile!

Image

Origami Collection

Una grafica geometrica, una griglia elegante e delicata in bianco e grigio che decora e disegna la tavola. Per tovaglie su misura, runner e tovagliette americane rigorose e di design abbinate a tovaglioli in lino bianchi o grigi con orlo à jour. In limited edition anche la versione originale con patch applicati a mano: un motivo classico di pesci in grigio tono su tono.

Image

The Jewel Collection

Una cascata di pietre preziose e catene d’oro per una tavola femminile e originale. Sdrammatizzata dal tratto sfumato pittorico e dai colori caramella. Per tovagliette americane, tovaglie su misura e runner in puro cotone abbinate a tovaglioli bianchi o colorati in lino con orlo à jour.

Image

Morris Collection

Uno dei motivi iconici e inconfondibili del grande artista inglese, le peonie, è declinato in quattro colori diversi per questi set di tovaglioli dallo stile senza tempo. Da usare a contrasto con tovaglie in tinta unita dalle tinte neutre.

Image

Restiamo a

Potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment Login