Curly Bags da Firenze alla fashion week di New York

Filed under Lifestyle, Moda

CURLY BAGS, brand handmade in Florence di borse artigianali, sbarca nella grande mela. Un privilegio ed una meta importante per la maison di Tiziana Randazzo che per la prima volta sarà protagonista all’interno della settimana della moda newyorkese con un esclusivo party. E’ l’Italia dei veri artigiani che continua a farsi strada tra i big internazionali della moda.

 
Le creazioni CURLY BAGS si caratterizzano per l’allure ricercata ed elegante, attenta ed accurata che esprime l’amore per la bellezza autentica. 
 
Un connubio tra tradizione pellettiera toscana e spinta verso nuovi progetti. Un linguaggio deciso, delineato da materiali e forme di assoluta finezza con interpretazioni personali ed uniche che fanno di CURLY BAGS l’espressione originale dell’artigianalità italiana.
 
Lo stile che caratterizza il brand è lo stile transictional, ovvero forme e linee classiche che avvolgono con delicatezza ed eleganza concetti contemporanei sfruttandone appieno la sinergia. Un legame  impreziosito dalla scelta dei colori, dalla sobrietà delle linee e dalla selezione dei particolari.
 
Un marchio che nasce e cresce nella Firenze dei grandi creatori di opere e manufatti. Che sviluppa e sperimenta una combinazione di stili, emblema di un’attualità eterogenea e dinamica.
 
Tutte le borse CURLY BAGS vogliono raccontare, come la tela di un pittore, un’idea che nasce da una passione vera e comunicarla attraverso un’esclusiva interpretazione del bello nella sua forma più vera: la semplicità.

Potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment Login