ComiconLiveStage: i concerti del Napoli Comicon 2017

Filed under Cultura e Società, Italia, Notizie, Regioni

Si arricchisce il Programma dei live al prestigioso Festival del Fumetto di Napoli.
I Comiconiani appassionati di rock e musica live avranno modo di assistere ad altre due esibizioni sul #ComiconLiveStage. Saranno nostri ospiti, il 30 Maggio, la supersexyDJ IRENE FERRARA mentre l’1 Maggio i romani STAG che presenteranno dal vivo il loro ultimo album dal titolo “Verso le Meraviglie” (INRI). 


La diciannovesima edizione di Napoli COMICON si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2017.
Come per le precedenti edizioni tutta la sezione della Mostra Mercato, le Mostre, gli incontri con gli autori ospiti, insieme agli appuntamenti principali del Festival, i tornei di giochi e videogiochi e le proiezioni, avranno luogo nei funzionali spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli, mentre le altre attività culturali saranno diffuse nelle altre sedi istituzionali e culturali della Città di Napoli e non solo, racchiuse nel cartellone del Comic(on)OFF.

Tra le tantissime attività troverete anche Comicon Live! Stage, il palco dei concerti che in quattro giorni farà suonare 13 bands.
Rock, punk, pop, metal, rap, alternativi, JPop, cartoon-cover i generi musicali che durante le intense giornate festivaliere faranno da colonna sonora alle molteplici attività dei Comiconiani.

La musica dal vivo prende sempre più spazio al Napoli Comicon che come una missione offre alle migliaia di appassionati di fumetti anche l’opportunità di conoscere nuovi talenti del panorama musicale non convenzionale.
Sul Comicon live! Stage anche altre attività come il Comicon Cosplay Challange.

Il COMICON Live! Stage 2017 è a cura di Freak Out Magazine & Ochacaffe’ Giappone, due partner che da diversi anni ormai portano a COMICON tantissima musica e una dirompente carica di allegria e buon umore!

Tutti i live sono eventi inclusi nel Programma Generale del Comicon 2017 e l’accesso all’area concerti è per coloro che hanno acquistato l’abbonamento oppure il biglietto giornaliero al Festival.

Related posts:

Papa Francesco: anche i non credenti perdonati da Dio
Kate Middleton abbaglia nel suo primo red carpet da mamma
George Clooney si è fidanzato con Amal Alamuddin
Il video dell'orrore di Parigi, pubblicato dal Dailymail
William e Kate Middleton coi figli sulle Alpi francesi
Milano: la finanza spiegata ai ragazzi

You must be logged in to post a comment Login