UA-72767483-1

Il Festival dell’Oriente tra benessere, spezie e spettacoli

Filed under Cultura e Società
Milano ospita da venerdì 3 febbraio il Festival dell’Oriente, l’evento dedicato alle culture orientali che richiama ogni anno sempre più pubblico.
L’ingresso di 12 euro (5 euro il biglietto ridotto) permette di conoscere alcuni degli aspetti più tipici dei paesi asiatici ma anche le novità in fatto di tecniche alternative e bionaturali, riguardanti il benessere della persona.
Ciò che rende interessante la manifestazione è che permette di sperimentare gratuitamente alcune tecniche e discipline che, grazie al settore dedicato alla salute e al festival delle arti marziali, vengono presentate con una serie di seminari e dimostrazioni pratiche.
E poi infusi, spezie alleate della salute e tanti consigli e prodotti da acquistare.
A fare da cornice al tutto spettacoli con esibizioni di danze e folclore, musiche e cerimoniali tradizionali e numerosi punti di ristoro che offrono la possibilità di assaggiare i piatti e i sapori di Cina, Giappone, Nepal, Sri Lanka ecc.
Il Festival dell’Oriente vi aspetta il 3,4,5 febbraio e il 10,11,12 febbraio, presso la Fiera di Milano City, ingresso 4 Metropolitana 5, fermata Portello.
ALCUNI MOMENTI DEL FESTIVAL:
Stand Thai

Tipici dolci thailandesi

Vestizione del kimono

Cerimonia del the giapponese

Musiche dalla Mongolia

Folclore della Mongolia

Cerimonia del the cinese

Danze mediorientali

Danza del ventre

Festival dell’Oriente, Padiglione 4 della Fiera di Milano

 

Potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment Login