UA-72767483-1

Uno scarafaggio le entra nell’orecchio

Filed under In evidenza, Lifestyle, Notizie, Salute

Una donna cinese identificata come Su, aveva uno scarafaggio nel suo orecchio, che probabilmente gli era entrato dentro mentre dormiva.

La donna aveva prima provato a rimuovere l’insetto da sola, prima di andare all’ospedale, ma l’animale le era entrato ancora di più nell’orecchio, entrando sempre più dentro ogni volta che lei cercava di toglierlo con un batuffolo di cotone.

Quando poi era andata in ospedale, i medici le avevano spruzzato delle sostanze chimiche nell’orecchio per stordire lo scarafaggio e rimuoverlo.

La donna che risiede a Hecheng, nel Distretto Huaihua, ha detto che i medici non sapevano il momento esatto in cui lo scarafaggio potesse essere entrato nel suo orecchio.

Il Capo del dipartimento del reparto ORL dell’ospedale, Meng Jie, ha riferito che la paziente era andata a lamentarsi per il dolore all’orecchio, sostenendo che un insetto le era entrato dentro e che era ancora vivo.

“Abbiamo individuato lo scarafaggio nel profondo del condotto uditivo e in effetti le sue zampe erano ancora in movimento”, ha raccontato lo specialista, aggiungendo: l’abbiamo tirato fuori dopo aver dato alla paziente alcuni anestetici locali.

Il medico ha anche consigliato ai proprietari dell’abitazione di evitare di tenere sui comodini snack o altri alimenti e ha esortato gli individui a rivolgersi ai medici, anziché tentare di rimuovere i parassiti da soli.

L’estrazione dello scarafaggio è stata registrata in un video, che è stato pubblicato su LiveLeak.

You must be logged in to post a comment Login