Dopo la pausa estiva, Didofà torna alla grande con tre fiere internazionali

Filed under Lifestyle, Moda

Il brand, tra settembre e i primi giorni di ottobre, sarà tra i protagonisti dei Saloni VicenzaOro, Homi Milano e Tarì Mondo Prezioso

Sono 3 i grandi appuntamenti che attendono Didofà e i suoi autentici orologi dai quadranti i 3d subito dopo le tanto sospirate vacanze estive. Tre fiere importanti sia a livello nazionale che internazionale. Si comincia dal 3 al 7 settembre con VicenzaOro (Vicenza), in un’insolita location. Il brand è stato infatti selezionato insieme a sole altre 11 aziende per presenziare a “Now – Not Ordinary Watches”, la nuovissima piazza dedicata al mondo degli orologi, fiore all’occhiello dell’Icon District, l’esclusiva community di VicenzaOro dedicata ai global brand del settore jewellery. Uno spazio prestigioso che darà una visibilità ancora maggiore agli orologi sia per quanto riguarda dettaglianti che buyer, giornalisti ed influencer.
Dal 16 al 19 settembre sarà invece la volta di “Homi Milano”, il Salone degli stili di vita (fiera Milano – Rho), dove l’azienda sarà presente sia con i segnatempo che con la nuova linea di bracciali protagonisti di un colorato e suggestivo stand (Pad 1 – A 12/A 14) incastonato ad hoc nell’area Fashion&Jewels, lì dove nascono le tendenze. Un’altra bella vetrina, appuntamento fisso per l’azienda già da qualche anno, per mostrare tutte le novità a clienti abituali, buyer &co.
Last but not least, ad ottobre, dal 7 al 10, si riconferma l’appuntamento al Tarì di Marcianise con “Mondo Prezioso”, il Salone della gioielleria italiana ambientato nel centro orafo più importante del Sud.

Potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment Login