UA-72767483-1

Lady Gaga in favore delle donne vittime di abusi sessuali

Filed under Intrattenimento

Lady Gaga ha rilasciato una nuova clip che è completamente diversa da qualsiasi altro lavoro che ha fatto. “Till it happens to you”, “Finché non capita a te” dice il motivo composto da Diane Warren per la colonna sonora del documentario sugli abusi sessuali “The Hunting Ground”. Il lavoro discute la questione del ruolo delle università nel combattere e prevenire i casi di stupro che si verificano nelle istituzioni.

La clip in bianco e nero presenta diversi casi di abusi contro le donne (in una camera da letto, in bagno, in una festa) . “Fino a quando non capita a te, non sai come ti senti”, dice il ritornello della canzone.

Parte del denaro guadagnato con la vendite della musica, distribuita su iTunes, sarà devoluta alle organizzazioni che lavorano per le vittime di abuso sessuale.

Lady Gaga ha scritto sul suo account Twitter, relativamente alle vittime di abusi: “Speriamo che sentano il nostro amore e la solidarietà attraverso questa canzone e che, forse, trovino un po’ di pace nel sapere che non sono sole”.

Potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment Login