Boom di vendite per Avanafil, la pillola dell’amore maschile

Boom di vendite per la pillola dell’amore prodotta dalla Menarini. L’Avanafil, la pasticca che fa effetto solo dopo 15 minuti dalla sua assunzione è stata presa da 1,5 milioni di italiani, secondo i dati comunicati dalla società che la produce.

Al BEST 2015, il meeting svoltosi a Firenze in cui si sono confrontati gli specialisti della Società Italiana di Andrologia (SIA), della Società Italiana di Andrologia e Medicina Sessuale (SIAMS) e della Società Italiana di Urologia (SIU), è emerso che sono 600.000 gli uomini con disfunzione erettile.

Avanafil, il prodotto ormonale a base di testosterone, lanciato lo scorso anno, ha venduto circa 4000 pillole al giorno.

“Ha un profilo d’azione adatto a colmare un vuoto nelle attuali terapie della disfunzione erettile”. La pillola è “più sicura e facile da assumere rispetto agli altri farmaci in commercio e risulta così ben tollerata da poter essere utilizzata con successo, senza rischio di aumento di effetti collaterali anche al dosaggio più alto di 200mg”, ha detto Giorgio Franco, presidente SIA.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest