Adorato come un Dio l’uomo dalla coda di 35 centimetri

Chandre Oraon, 35nni, è un selezionatore di tè in India. Ha una coda che gli cresce nella parte bassa della schiena e raggiunge più di 35 centimetri. Una caratteristica speciale attribuita a un Dio vivente da molta gente.

L’uomo ha questa coda dalla nascita e alcuni indù credono che egli sia l’incarnazione di un Dio chiamato ‘Hanuman’. Inoltre il lavoro di raccoglitore di foglie di tè richiede che egli si arrampichi sugli alberi… come una scimmia. Così alcuni attraversano l’India per venire a vederlo, toccargli la coda per ricevere la sua benedizione taumaturgica.

Per i medici, Oraon ha semplicemente una malformazione, una forma di spina bifida, che si ha quando la colonna vertebrale non è completamente chiusa.

La maggior parte dei medici, in questi casi, consiglia la chirurgia, ma Oraon dice che quando era più giovane sua madre aveva cercato di tagliargli la coda e che, poco dopo, aveva avuto la febbre alta ed era stato molto male. Dopo di che, tutti gli avevano detto che avrebbe dovuto tenere la coda perché era un segno divino.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest