Rihanna delizia i fan con un lato B da urlo

rihannaLa cantante Rihanna ha pubblicato una foto molto sexy nel suo Instagram, mostrando il suo lato B, mentre indossa una lingerie rossa che ha messo in risalto le sue linee perfette. La cantante ha sfoggiato uno striminzito short in jeans sotto cui si intravedeva un tanga.

La 25enne delle Barbados ha deliziato i suoi fan con questa foto, mentre si prepara per le riprese del video per il singolo “Pour it Up”.

In effetti, l’immagine potrebbe essere in tema con la canzone e il video, che hanno molto a che fare con le spogliarelliste e le donne immagine, che esibiscono il loro corpo seminudo su e giù dal palo della lap dance.

Il Daily Mail ha detto che questa foto di Rihanna è un altro indiretto confronto con Chris Brown con cui la cantante ha terminato il rapporto.

Mentre Brown si fa vedere sempre più spesso con Karrueche Tran, che recentemente ha pubblicato un’immagine in cui mostra il suo lato B quasi nudo di fronte al rapper, Rihanna con la sua immagine ha inviato un segnale a entrambi, evidenziando il suo didietro perfetto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest