Imminente l’uscita del libro scritto da Amanda Knox

Il libro ‘Waiting to be Heard’, scritto Amanda Knox sarà nelle librerie il 30 aprile, ma alcuni suoi stralci sono già stati pubblicati dalla stampa americana e britannica.

meredith-kercherIl britannico Sun on Sunday, questa domenica, ha reso noto che Amanda Knox aveva scritto ai congiunti di Meredith Kercher, la sua compagna di stanza britannica, uccisa nel novembre 2007 a Perugia, anche se la sua lettera non fu mai spedita.

Nel brano della lettera pubblicata dal ‘Sun’, la ragazza di Seattle ribadisce di non aver ucciso Meredith.

“Mi dispiace per la vostra perdita ma non sono la persona che ha ucciso vostra figlia e vostra sorella. Io posso solo immaginare il vostro dolore immenso. Nel breve tempo che Meredith ha fatto parte della mia vita, è sempre stata gentile con me. Penso a lei ogni giorno”, aveva scritto la Knox.

Gli avvocati di Amanda, tuttavia, le consigliarono di non inviare la lettera, credendo che essa potesse interferire con la sua difesa.

Amanda Knox, assolta dall’omicidio di Meredith Kercher nell’ottobre 2011, lo scorso marzo, ha visto la sua assoluzione annullata dalla Corte di Cassazione.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest