Matrimonio: adesso sposa e damigelle mostrano il loro lato B

Filed under Lifestyle, Moda

L’ultima tendenza in fatto di matrimonio, nelle foto di nozze, è quella di posare mostrando il lato B, totalmente o parzialmente.

E così proliferano anche sul web deretani più o meno belli di damigelle e di spose sono in posa in quello che è definito ‘Bridesmaids mooning’.

Chissà se il lato B di Pippa Middleton, che tanto aveva colpito, nel matrimonio reale inglese del principe William e di Kate, con la nuova moda, c’entra qualcosa, anche se la sorella della sposa reale inglese non aveva posato, ma il suo lato B era stato al centro dell’attenzione, forse, suo malgrado.

Comunque sia, alcune persone pensano che il nuovo trend, affermatosi negli ultimi due anni, sia innocente e divertente, mentre altri pensano che sia semplicemente assurdo.

In fondo, però, il matrimonio è un evento speciale, e mostrare il lato B è poca cosa, in un contesto in cui altri momenti, accanto ai molti più seri, sono assurdi, divertenti, e, talora, anche di cattivo gusto.

Pare che la nuova moda di mostrare il lato B arrivi dall’America e che…porti fortuna. Se è così, viva la ‘Bridesmaids mooning’!

You must be logged in to post a comment Login